Come sta Jared Padalecki? L’attore è “in ripresa” dopo l’incidente

Come sta Jared Padalecki? L’attore è “in ripresa” dopo l’incidente

Come sta Jared Padalecki? L’attore avrebbe dovuto prendere parte ad una convention in New Jersey lo scorso weekend, ma sul palco è salito soltanto Jensen Ackles, il suo co-protagonista per quindici stagioni nella serie televisiva Supernatural. Ackles ha rivelato al pubblico in sala che Jared Padalecki è rimasto vittima di un grave incidente d’auto. “[Jared] non era alla guida, era sul sedile del passeggero, ed è fortunato ad essere ancora vivo. Adesso è a casa che sta riposando, e il fatto che non sia stato ricoverato in ospedale è sconvolgente perché ho visto com’era ridotta la macchina” ha detto Jensen Ackles questo weekend durante la sua apparizione all’evento.

Ciao a tutti!” ha scritto Jared Padalecki su Twitter, postando una foto che lo ritrae al fianco della figlioletta Odette Elliott, che lo scorso 27 marzo ha compiuto cinque anni. “Voglio ringraziare tutti per il grande affetto che mi avete dimostrato. Sono decisamente in via di guarigione e spero di tornare a girare verso la fine di questa settimana.

Leggi anche:  Cavaliere via da Uomini e Donne: spuntano retroscena sui cachet dei partecipanti

Jared Padalecki ha confermato così che, a breve, si aspetta di poter essere sufficientemente in forze da poter fare ritorno sul set di Walker, la serie reboot di Walker Texas Ranger attualmente in onda con la sua seconda stagione su The CW negli Stati Uniti, e in Italia trasmessa da Mediaset. Fonti vicine alla produzione hanno confermato che le riprese di Walker non si sono mai interrotte a seguito dell’incidente dell’attore, optando per girare scene e sequenze riguardanti gli altri personaggi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Padalecki ha concluso l’aggiornamento affermando di sentirsi molto privilegiato per avere avuto accesso alle attenzioni mediche di cui necessitava: “Sono così fortunato ad aver avuto le migliori cure e ad essere circondato da persone che mi amano. Mi sento davvero grato per tutto questo” ha detto l’attore. Di seguito trovate il suo messaggio completo:

Leggi anche:  Solo un colloquio per un lavoro retribuito 22.000 euro presso una delle Istituzioni più belle d’Italia con scadenza 30 marzo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni e trame spagnole 1-7 agosto 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook