Come sta Michele Merlo, colpito da un’emorragia cerebrale

Come sta Michele Merlo? L’artista è stato colpito da un’emorragia cerebrale nelle scorse ore. A darne notizia gli amici sui social, che hanno twittato per lui e condiviso la sua canzone Tutto Per Me. Tra i anti anche Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Non si hanno ancora aggiornamenti sulle condizioni di salute di Michele Merlo, noto per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird. Diversi i cambiamenti nel nome d’arte: dopo il programma, infatti, Michele Merlo si è fatto chiamare per un breve periodo di tempo Cinemaboy per poi abbandonare ogni pseudonimo e tornare al suo nome e cognome presentandosi come Michele Merlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber