Come vedere gratis la Champions League su Amazon Prime Video

Scopri come vedere le partite di Champions League senza pagare su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Se ti stai chiedendo come vedere gratis UEFA Champions League su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, sappi che non devi fare altro che attivare qui la prova gratuita valida 30 giorni.

Se ami il calcio e la tua squadra del cuore è impegnata nel prestigioso campionato di calcio, l’abbonamento a Prime Video – che puoi disdire quando vuoi – è decisamente la scelta giusta in quanto la piattaforma streaming di Amazon ha i diritti per trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledì di Champions League fino alle semifinali.

Le partite di champions su AmazonPrime Video

Senza Prime Video non potrai quindi guardare le seguenti partite (ad oggi sono state rese note solo quelle dei primi tre turni, successivamente verranno comunicate le altre tre partite in esclusiva su Prime Video):

  • Inter – Real Madrid (mercoledì 15 settembre)
  • Juventus – Chelsea (mercoledì 29 settembre)
  • Zenit – Juventus (mercoledì 20 ottobre)

Gli abbonati a Prime hanno incluso nell’abbonamento l’accesso a Prime Video senza costi aggiuntivi.

Allo scadere della prova gratuita puoi scegliere se disattivare l’abbonamento (senza quindi pagare nulla) o mantenere il servizio ad un costo di 3,99€/mese o 36€/anno.

Se vuoi sapere come vedere in streaming e in TV tutte le partite di Champions, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: UEFA Champions League dove vedere le partite.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber