Come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori

Ecco come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime Video.

Se hai appena finito di guardare LOL: Chi ride è fuori e ti piacerebbe vedere altre scene divertenti tratte dal comedy show, devi sapere che su Prime Video sono disponibili dei contenuti extra per ogni episodio. Continua a leggere per scoprire nel dettaglio come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori.

Approdato su Prime Video il 1 aprile, il nuovo comedy show italiano Amazon Original LOL: Chi ride è fuori ha già fatto appassionare migliaia di spettatori con i suoi sei, divertentissimi episodi. Gli sketch proposti dai comici in gara (scopri qui chi sono i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) e i loro tentativi di non ridere, hanno contribuito all’incredibile successo di questo programma che in poco tempo si è guadagnato il titolo di show più visto su Prime Video in Italia.

I fan di LOL: Chi ride è fuori chiedono già a gran voce una seconda stagione, ma quello che non tutti sanno è che sulla piattaforma di Amazon sono disponibili alcune scene inedite di questa prima stagione.

Amazon Prime Video ha riservato un’incredibile sorpresa per tutti gli utenti che hanno amato il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi: per ogni episodio del programma, sulla piattaforma sono disponibili alcuni divertenti contenuti extra.

contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori non sono altro che brevi clip della durata di un paio di minuti in cui è possibile vedere scene escluse dal montaggio finale.

Puoi accedere a questi contenuti speciali e tornare a ridere con i comici in gara nella prima stagione di LOL: Chi ride è fuori grazie alla funzione X-Ray di Amazon Prime Video, ovvero l’opzione esclusiva della piattaforma che rende un contenuto interattivo, permettendo di conoscere fatti, informazioni sulle musiche e sugli attori, e di avere anche accesso a contenuti bonus.

Questa opzione è disponibile sia da browser, sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione per dispositivi mobili.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per guardare i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video:

  • Scegli l’episodio di LOL: Chi ride è fuori che vuoi guardare e premi Play
  • Clicca sulla voce X-Ray
  • Seleziona la voce Contenuti Extra
  • Premi Play sul contenuto extra che vuoi guardare

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video e all’opzione X-Ray è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto anche su LOL, The Game – il gioco di LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber