Come vedere in TV e in streaming la Finale di Champions League 2021

Tutto sulla diretta della finale di Champions fissata per sabato 29 maggio tra Manchester City e Chelsea.

Eleonora Redazione

Se ti stai chiedendo dove vedere la Finale di UEFA Champions League in diretta streaming e in TV, sappi che potrai seguire la sfida tra Manchester City e Chelsea su Sky e in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su SkyGo e Mediaset Play.

Sabato 29 maggio 2021 lo stadio Do Dragao di Oporto in Portogallo ospiterà l’attesissima finale di Champions. Prima del fischio d’inizio previste le performance di Marshmello, Selena Gomez e Khalid.

Finale Champions League data

La finale si gioca sabato 29 maggio 2021 alle ore 21.00.

Finale Champions League in streaming

Potrai seguire la diretta streaming della partita su SkyGo – con abbonamento Sky attivo – o su MediasetPlay, la piattaforma streaming con accesso gratuito (ma è richiesta la registrazione) di Mediaset.

Potrebbe interessarti il nostro articolo: come funziona MediasetPlay.

Finale Champions League in tv

La diretta televisiva è disponibile sia a pagamento su Sky Sport (canali 201 e 251) che in chiaro su Canale 5. La diretta partirà alle ore 21.00.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber