Come vedere Mediaset Infinity: guida all’installazione su TV

Ecco come accedere a Mediaset Infinity tramite smart TV

Se ti stai chiedendo come fare per vedere Mediaset Infinity sulla tua smart TV, in questo articolo trovi la guida completa e le indicazioni su come capire se il tuo televisore è compatibile con la piattaforma.

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming del Gruppo Mediaset su cui sono disponibili alla visione tutti i film e i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset e un vasto catalogo di film e serie TV di tutti i generi, alcuni di questi accessibili su abbonamento. A riguardo, potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a Cos’è e come funziona Mediaset Infinity.

Mediaset Infinity è accessibile tramite app per i dispositivi mobili, tramite sito ufficiale su desktop, e si può anche vedere su Smart TV. Ecco come.

Come guardare Mediaset Infinity su Smart TV

Accedere a Mediaset Infinity su Smart TV è molto semplice. Il servizio è infatti integrato in tantissimi televisori di ultima generazione. Trovi la lista completa di tutte le smart TV abilitate sul sito ufficiale: Mediaset Infinity/dispositivi. Alcuni esempi:

  • Smart TV Samsung
  • Smart TV LG
  • Smart TV Hisense
  • Smart Tv Sony
  • Smart TV Philips

Se possiedi una Smart TV abilitata al servizio, troverai l’app di Mediaset Infinity direttamente sullo store, e non dovrai fare altro che accedervi. È necessario che la Smart TV sia connessa ad internet.

Come accedere a Mediaset Infinity su Smart TV

Nelle Smart TV abilitate trovi l’app Mediaset Infinity già integrata nello store, dove trovi tutte le altre app (es: Netflix). Una volta trovata, non dovrai fare altro che cliccarci sopra, e accedere facendo il login con le tue credenziali di Mediaset Infinity. Ti ricordiamo infatti che per usufruire del servizio e accedere ai contenuti è necessario iscriversi alla piattaforma, gratuitamente.

Come guardare Mediaset Infinity su una TV non Smart o non abilitata

Se hai un televisore non smart, che non si connette ad internet. oppure un tipo di Smart TV non abilitato al servizio, puoi accedere a Mediaset Infinity tramite i dispositivi abilitati come l’Amazon Fire Stick o la Apple TV. Attualmente, il servizio Mediaset Infinity non è abilitato invece su Chromecast o XBox.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook