Come vedere Milan TV in streaming

Condividi articolo tramite:

Scopri come vedere in streaming il canale interamente dedicato a A.C. Milan.

Se ti stai chiedendo su che canale è Milan TV, sappi che il club channel dedicato a tutti i tifosi rossoneri è disponibile solo su abbonamento, non lo trovi quindi tra i canali normali del tuo televisore. Milan TV è visibile su Sky, su DAZN e fa parte dei Prime Video Channels della piattaforma streaming di Amazon.

Per prima cosa sappi che Milan TV è il primo Club Channel italiano che offre palinsesto completo a 360° su tutte le attività del Club: conferenze stampa, interviste a giocatori e allenatori, le gare della Primavera e della Prima squadra femminile. Completano l’offerta: quiz, contenuti esclusivi e dedicati alle rossonere e al settore giovanile, oltre a una serie di format che avvicinano il tifoso al mondo rossonero.

Leggi Anche |  Fotocamera Leica per OnePlus 9: prendono piede le indiscrezioni

Come vedere Milan TV

Milan TV è visibile su Sky, DAZN e su Amazon Prime Video come parte dei Prime Video Channels.

Ecco come abbonarsi a Milan TV in base alla piattaforma di tuo interesse:

Guarda Milan TV su Sky

Milan TV è visibile sul canale 230 di SKY.

Abbonati qui a Sky

Guarda Milan TV su DAZN

Milan TV è incluso nell’abbonamento a DAZN.

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Leggi Anche |  Benedetta Rossi ospite di Antonella Clerici: “Ho le persone che mi piacciono e lo dico” (Foto) | Notizie H24

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.

Guarda Milan TV su Prime Video

Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese, e visibile via web, smartphone, tablet e smart TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Måneskin ospiti al Tonight Show con Jimmy Fallon

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: