Come vedere TIMVISION

Condividi articolo tramite:

Ecco come vedere e quanto costa TIMVISION, il servizio offerto da TIM per guardare contenuti in streaming.

Hai sentito parlare di TIMVISION e ti piacerebbe iscriverti per cominciare a guardare sport, serie TV, show, film e molto altro ancora in streaming, senza alcuna interruzione? Sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio come vedere TIMVISION e quanto costa abbonarsi.

TIMVISION è il servizio gestito dal gruppo TIM per guardare titoli in streaming da Smartphone, tablet, PC, Smart TV e anche TV non Smart, attraverso l’utilizzo di dispositivi compatibili. Fondata nel dicembre del 2009, TIMVISION offre ad oggi una vasta gamma di contenuti, disponibili anche offline grazie all’opzione Download&Play, che permette di avere a disposizione per 7 giorni (o per 48 ore dal primo Play) i contenuti scaricati.

Come vedere i contenuti disponibili su TIMVISION

Per poter vedere i contenuti disponibili nel catalogo di TIMVISION è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. In molte delle offerte di TIM è già incluso TIMVISION Light che permette di avere accesso a una moltitudine di contenuti, seppur sia necessario sottoscrivere un abbonamento a TIMVISION per avere accesso al pacchetto completo. Coloro che invece vogliono abbonarsi, ma non sono clienti TIM, possono farlo utilizzando un metodo di pagamento valido (Visa, American ExpressMastercard) e scegliendo uno dei pacchetti disponibili.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per creare un account su TIMVISION e cominciare a guardare i contenuti:

  • Collegati al sito www.timvision.it
  • Clicca su Accedi
  • Seleziona la voce Registrati
  • Inserisci la mail e la password con le quali vuoi registrarti a TIMVISION
  • Completa tutti i campi e clicca su Registrati
  • Inserisci il numero nell’apposito campo se hai già TIMVISION attivo sul tuo numero fisso o mobile TIM, oppure seleziona la voce No
  • Clicca sulla voce Offerta che si trova in alto a destra e scegli l’abbonamento che fa più al caso tuo

Puoi attivare TIMVISION anche in negozio (TIM), attraverso i Customer Care 187 e 119 per i clienti fissi e mobili TIM e attraverso il sito TIM.it per i clienti fissi TIM.

Una volta registrato il tuo account e sottoscritto l’abbonamento che si adatta maggiormente alle tue esigenze, potrai vedere i contenuti disponibili su TIMVISION su diversi dispositivi:

  • Su PC e MAC tramite browser
  • Su Smartphone e Tablet attraverso l’omonima applicazione disponibile sui dispositivi con sistema operativo iOS, Android e Windows Phone
  • Su Smart TV collegata a Internet attraverso l’omonima applicazione
  • Su TV non Smart grazie alla moltitudine di dispositivi compatibili, come Chromecast, Xbox One, Apple TV e Amazon Firestick TV

Quanto costa TIMVISION

Ora che sai nel dettaglio come vedere i contenuti disponibili su TIMVISION, ti starai sicuramente chiedendo quanto costa l’abbonamento. Come ti abbiamo già accennato, in alcune offerte TIM è già compreso TIMVISION Light, ma per avere accesso a tutti i contenuti di TIMVISION il costo è di 6,99 euro al mese. L’offerta di TIMVISION comprende l’accesso al catalogo, a Discovery+ e il decoder TIMVISION BOX (in comodato d’uso).

Inoltre, TIMVISION offre anche diversi pacchetti dai contenuti e dai prezzi differenti per TV, Calcio e Intrattenimento. Ecco quali sono le offerte di TIMVISION:

  • TIMVISION Calcio e Sport29,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a 34,99 euro al mese
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix a 39,99 euro al mese
  • TIMVISION Gold a 44,99 euro al mese (che comprende tutti i contenuti di TIMVISION, DAZN, Infinity+, Disney+, Netflix e la TIMVISION Box)
  • TIMVISION con Disney+ a 9,99 euro al mese
  • TIMVISION con Netflix a 14,99 euro al mese
  • TIMVISION Intrattenimento a 19,99 euro al mese

Ora che sai come vedere TIMVISION e quanto costa sottoscrivere un abbonamento, scopri qui anche quanto costa abbonarsi a DAZN.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: