Com’era Valentina Nulli Augusti a 19 anni? La foto

Martedì 27 Luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2021. Una delle coppie che quest’anno ha deciso di partecipare al programma, è stata quella formata da Valentina Nulli Augusti, di 40 anni e da Tommaso Eletti (21 enne). La loro storia d’amore ha fatto discutere molto gli spettatori non solo per via della loro differenza d’età, ma anche perché Tommaso era molto ossessivo e geloso nei confronti della donna che diceva di amare. Il loro viaggio nei sentimenti all’interno dell’Is Morus Relais è durato pochissimo: Tommaso, inaspettatamente, ha tradito infatti Valentina con la single Giulia. Oggi, però, i riflettori sono puntati tutti sulla giovane e bella Valentina. Secondo molti, infatti, la donna presto potrebbe essere la protagonista di qualche altro reality show. In attesa di vedere che cosa succederà, però, Valentina che da qualche giorno è tornata attiva sui suoi profili social (perché a causa delle rigide regole del programma Tv non poteva pubblicare nulla durante la messa in onda della trasmissione), ha voluto condividere con i suoi fans dei ricordi della sua vita privata adolescenziale.

Le foto postate su Instagram da Valentina

Grazie alle foto postate sul suo profilo Instagram, i nuovi followers di Valentina hanno scoperto dettagli della sua vita privata che fino a poche ore fa erano sconosciuti. Per prima cosa, la donna ha fatto sapere che in passato è stata sposata con Stefano Pagani.

Ma non finisce qui: infatti, negli altri scatti postati La Augusti ha voluto mettere a tacere le malelingue e dimostrare di non essersi mai sottoposta, nella sua vita, ad alcun intervento di chirurgia plastica. Valentina, infatti, postando una foto di quando aveva appena 19 anni e nella quale si vede al mare in compagnia di una amica, ha voluto mostrare come era all’epoca. Come si può vedere la sua espressività sensuale ed il suo fisico palestrato e curato non è cambiato molto negli anni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook