Comic-Con 2022: Marvel studios lancia “The Multiverse Saga”

Comic-Con 2022 Marvel studios lancia “The Multiverse Saga”

Arriva la Fase 4 dei Marvel Studios. C’era eccitazione nell’aria nella Hall H del San Diego Comic-Con quando Miss Minutes è comparsa per introdurre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, raggiunto poi sul palco dal moderatore Ash Crossan per presentare l’attesissimo panel sui live action Marvel Studios.

Feige non ha deluso la folla entusiasta, mostrando le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe con trailer, contenuti esclusivi, Q&A con cast e filmmaker, importanti annunci e una sensazionale esibizione dal vivo.

Marvel Fase 4

I fan sono stati i primi a sapere che le Fasi 4, 5 e 6 faranno ufficialmente parte della Multiverse Saga, quella che si concluderà con due nuovissimi film di Avengers, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il pubblico non dovrà però attendere a lungo per il prossimo titolo della Fase 4. She-Hulk: Attorney at Law debutterà in esclusiva su Disney+ il 17 agosto 2022. Le registe Kat Coiro e Anu Valia e la sceneggiatrice Jessica Gao hanno raggiunto le protagoniste Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga e Jameela Jamil per un vivace Q&A. Gli spettatori in sala hanno assistito a un’imperdibile nuovo trailer.

Angela Bassett (La Regina Madre Ramonda) In Una Scena Di Black Panther Wakanda Forever Credits Disney Marvel
Angela Bassett (La Regina Madre Ramonda) In Una Scena Di Black Panther Wakanda Forever Credits Disney Marvel

Wakanda Forever

La presentazione di Black Panther: Wakanda Forever si è conclusa nella Hall H tra fragorose ovazioni e applausi, iniziando con un’esibizione dal vivo di Baaba Maal (voce), Massamba Diop (tama), ballerini e percussionisti. Feige è stato raggiunto sul palco dal regista Ryan Coogler e dai membri del cast Mabel Cadena, Michaela Cole, Winston Duke, Danai Gurira, Tenoch Huerta, Florence Kasumba, Alex Livinalli, Lupita Nyong’o, Dominique Thorne e Letitia Wright per un Q&A e per dare un’occhiata al primo trailer del film.

Leggi anche:  Supercoppa Basket 2021, dove vederla in TV e streaming

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Leggi anche:  Quando torna Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi?

Elenco Fase 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Feige ha anche condiviso che il film è il titolo finale della Marvel Studios Fase 4. Black Panther: Wakanda Forerever arriverà nelle sale italiana il prossimo  9 novembre 2022. 

Per arrivare preparati ai prossimi titoli Marvel, qui di seguito riportiamo l’elenco dei titoli della Marvel Studios Fase 4.

Film:

Serie Tv

Speciale Natalizio I Guardiani della Galassia (2022)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful, anticipazioni 10 agosto 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook