Comic-Con 2022: Marvel studios lancia “The Multiverse Saga”

Comic-Con 2022 Marvel studios lancia “The Multiverse Saga”

Arriva la Fase 6 dei Marvel Studios. C’era eccitazione nell’aria nella Hall H del San Diego Comic-Con quando Miss Minutes è comparsa per introdurre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e chief creative officer di Marvel, raggiunto poi sul palco dal moderatore Ash Crossan per presentare l’attesissimo panel sui live action Marvel Studios.

Feige non ha deluso la folla entusiasta, mostrando le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe con trailer, contenuti esclusivi, Q&A con cast e filmmaker, importanti annunci e una sensazionale esibizione dal vivo.

Marvel Fase 6

I fan sono stati i primi a sapere che le Fasi 4, 5 e 6 faranno ufficialmente parte della Multiverse Saga, quella che si concluderà con due nuovissimi film di Avengers, tra cui Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane.

Leggi anche:  Only Murders In The Building su Disney+: quando escono i prossimi episodi

Guardando al futuro, la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe promette una narrazione avvincente e lo stile d’avventura tipico dei Marvel Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Logo Ufficiale Fantastic 4 Via Instagram
Logo Ufficiale Fantastic 4 Via Instagram

Elenco Fase 6

Al momento, titoli annunciati non sono molti. Sappiamo però che Marvel Studios è sempre al lavoro con nuove produzioni e progetti, e che i famigerati mutanti o meglio X-Men, sono diventati canonici del mondo MCU. Quindi stiamo ancora aspettando dei titoli in live-action che riguardino gli eroi con i geni modificati.

Canonizzazione che il finale della serie Ms. Marvel ha reso ufficiale con la protagonista Kamala Khan che scopre di avere i geni diversi da un semplice essere umano. Ecco qui di seguito i tre film annunciati da Kevin Feige:

  • Fantastic Four arriverà nelle sale americane l’8 novembre 2024. La produzione del film che introduce la famiglia più iconica della Marvel inizierà l’anno prossimo
  • Avengers: The Kang Dynasty arriverà nelle sale americane il 2 maggio 2025
  • Avengers: Secret Wars uscirà nelle sale americane il 7 novembre 2025
Leggi anche:  A Verissimo Manila Nazzaro rivela su Adriana Volpe: “Non ci parlavamo”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un posto al sole dà il bentornato a Sara Ricci!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook