Comincia l’avventura per Honor 20 con Magic UI 4 ed EMUI 11 in beta


Arrivano ottimi segnali oggi 21 novembre per i tanti utenti che si ritrovano con un Honor 20, a conferma di quanto vi vi abbiamo riportato pochi giorni fa. Sto parlando di Magic UI 4 e di EMUI 11, con il programma beta ufficialmente iniziato vista la distribuzione della prima versione del pacchetto software. Il reclutamento per questi dispositivi è iniziato dal 9 novembre ed è terminato tre giorni fa in Cina. Dunque, finalmente possiamo passare dalla teoria alla pratica per questi device.

Cosa cambia per gli utenti Honor 20 da oggi

Terminata la fese del reclutamento, dunque, si passa al test sul campo. Stando alle prime informazioni ottenute stamane, il produttore asiatico che a breve sarà del tutto indipendente rispetto a Huawei, ha iniziato a lanciare la prima versione beta di Magic UI 4 per i dispositivi Honor 20, 20 Pro, V20 e Magic 2. Come da dettagli che emergono attraverso il nuovo log delle modifiche, l’aggiornamento beta in questione offre nuove funzionalità che abbiamo già imparato a conoscere negli ultimi mesi tramite Magic UI 4 ed EMUI 11.

Leggi Anche:  Zeno, il bimbo di 4 mesi abbandonato in strada a Verona, ha trovato una famiglia

Ad esempio, siti asiatici ci parlano dell’inclusione di smart multi-window, subtle effect e super notepad nel pacchetto software. Dunque, procede senza sosta lo sviluppo software anche per la famiglia Honor 20. Recentemente, Honor ha anche rilasciato la versione stabile della versione stabile di Magic UI 4 per le serie Honor 30 e V30. Si tratta, a conti fatti, della prima famiglia di questo produttore che ha ricevuto la versione stabile del tanto atteso aggiornamento.

Il changelog completo per Honor 20 ci parla di un aggiornamento che, pur essendo ancora in versione beta, presenta a conti fatti tutte le specifiche e le funzioni di cui si parla da diversi mesi. Insomma, nessuna preclusione, al punto che le aspettative verso il rollout sono in queste ore importanti. Anche in Italia, dove il rollout dovrebbe scattare a stretto giro secondo quanto si apprende.

Leggi Anche:  Il dpcm spiegato facile, cosa si può e cosa si deve fare

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Profondo rosso per lo spettacolo, -64%. Covid fa crollare anche la spesa botteghino, -67%. Siae: "Numeri che danno il senso del dramma"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook