Coming Out: i vip che si sono dichiarati non-binary

Coming Out: i vip che si sono dichiarati non-binary

Tutti i vip che hanno fatto coming out e si sono dichiarati non-binary.

Sara Ramirez (Grey’s Anatomy)

Sara Ramirez. Credits: Foto Di Theo Wargo E Getty Images Per VH1 Trailblazer Honors
Sara Ramirez. Credits: Foto Di Theo Wargo E Getty Images Per VH1 Trailblazer Honors

La star che in Grey’s Anatomy ha interpretato Callie Torres ha fatto coming out come non-binary. Sul suo profilo Instagram infatti ha scritto: “Nuova foto profilo. In me c’è la capacità di essere un ragazzo femminile, una ragazza mascolina, un uomo mascolino, una donna femminile, tutti, nessuno. #nonbinary“.

Ruby Rose (Orange Is The New Black, Batwoman)

continua a leggere dopo la pubblicità

Ruby Rose è celebre per la serie Orange Is the New Black, in cui ha interpretato Stella Carlin. Professionista che ha fatto la differenza nel mondo mediale LGBT, ha promosso l’uguaglianza e l’accettazione. Il filmato Break Free è stato reso pubblico nel luglio 2014, video in cui Ruby Rose attinge alla sua esperienza personale. Racconta di una ragazza che deve convivere con il suo desiderio di essere un maschio ed è autobiografico. Ruby Rose ha dichiarato che “ovviamente è molto autobiografico. Quando ero una bambina ero convinta di essere un maschio. […] Avevo cinque o sei anni

Ruby ha poi rivelato di essere gender fluid. “Il percorso che dovresti percorrere sarà il percorso che è stato progettato per te, chiunque tu sia, nel profondo e chiunque tu senta di essere da un giorno all’altro. È permesso cambiare ed è permesso essere fluido. Ti è permesso essere insicuro e ti è permesso avere tutti quei sentimenti. Non sono davvero affari di nessun altro. Nessun altro può dirti cosa o chi sei. Tutte le risposte che stai cercando sono dentro di te“.

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook