Coming Soon Time: la puntata di oggi 17 giugno in onda su Radio Radio

Le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 17 giugno di Coming Soon Time, in onda alle 13:35 sulle frequenze di Radio Radio (radio e tv) e con diverse repliche nel corso del weekend.

Nuovo appuntamento oggi venerdì 17 giugno di Coming Soon Time, in onda alle 13:35 su Radio Radio sulla frequenza 104.5 FM, sul canale TV 253 del digitale terrestre, sull’app Radio Radio e sul sito Radioradio.it. Il programma nasce dalla collaborazione tra Coming Soon e Radio Radio e ogni settimana propone una panoramica sui nuovi film in uscita nei cinema, sulle notizie e gli eventi più rilevanti della settima arte. Sfruttando tutte le potenzialità della sua natura radiotelevisiva, il programma si avvale di videocollegamenti con giornalisti, critici e esperti del settore per approfondire i temi più di tendenza e senza dimenticare lo sconfinato mondo delle serie TV disponibili sui diversi servizi streaming, che ha uno spazio tutto suo. Dopo il primo passaggio delle 13:35 del venerdì, Coming Soon Time ritorna in onda in vari momenti nel corso del weekend (ven 21:00 / sab 01:30, 22:00 / dom 09:30, 19:30, 22:00).

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di sabato 29 gennaio

Nella puntata di oggi di Coming Soon Time, condotta da Antonio Bracco, la scaletta prevede uno spazio legato alle news dell’attualità in cui si parla con Carola Proto del ritorno al cinema di Spider-Man: No Way Home e di Justin Bieber. A seguire l’intervento di Domenico Misciagna è utile per saperne di più sul film d’animazione Lightyear – La vera storia di Buzz, fresco di uscita nei cinema italiani. Infine è Carolina Mautone a illustrarci la terza e nuova stagione di The Boys su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Morgan querela Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook