Commisso riparte per gli Usa prima del previsto


Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso tornato negli Stati Uniti, per motivi di lavoro. Prima del previsto ha organizzato il volo di rientro dopo un lungo soggiorno a Firenze. In una delle ultime interviste rilasciate aveva annunciato che sarebbe partito dopo la sfida dell’Olimpico contro la Roma ma invece ha gi lasciato l’Italia con un volo privato da Pisa. Insieme a lui anche la moglie Catherine mentre il figlio Joseph rimasto a Firenze.

Nelle prossime settimane la Fiorentina presenter un progetto per il rifacimento dello stadio Franchi al Ministero delle Belle Arti. Anche il sindaco Dario Nardella si era proposto per accompagnare la societ e sostenerla in questo percorso. Ma il numero uno viola, come aveva gi annunciato, non prender parte a questa riunione che sar affrontata dal Comune e dai tecnici e che potrebbe essere determinante sul fronte del futuro dello stadio. Lo scorso 15 settembre, quando Commisso sbarc in citt dopo lunghi mesi di assenza per il Covid, su questo tema disse: “E’ stato fatto un bel lavoro con l’emendamento” mentre nei giorni scorsi sul Franchi ha spiegato che “le opportunit di farlo come dico io a Campo di Marte sono scese”. La partita, in ogni caso, resta aperta perch molto del futuro del club si gioca su questo fronte. Durante questo soggiorno ha preso parte alla presentazione del progetto del Viola Park, il nuovo centro sportivo che nascer a Bagno a Ripoli e per il quale l’iter burocratico pressoch concluso.

Commisso non ha ancora deciso la data del prossimo viaggio a Firenze. Negli Stati Uniti esprimer il suo voto per le presidenziali, sostenendo Donald Trump come ha annunciato. L’ultima sfida che ha seguito dal vivo stata quella contro l’Udinese, prima di partire ha visto in televisione la Coppa Italia contro il Padova. La positivit di tre membri del gruppo squadra veneto lo aveva portato a questa decisione.

29 ottobre 2020 | 15:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber