Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

“Con noi fosse comuni? Che pena Zingaretti…”

Condividi Tramite:



POLITICA

Salvini: Con noi fosse comuni? Che pena Zingaretti...

“L’incapace Zingaretti dichiara che con Salvini al governo ci sarebbero ‘le fosse comuni sulle spiagge’. Che pena, che squallore, che paura di perdere elezioni e poltrona. Con la Lega al governo si arrestavano scafisti, si controllavano porti e confini, si salvavano vite. Pd o Pds, Partito degli Sbarchi?”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, a proposito delle parole del leader del Pd.

“Se gli argomenti contro di me sono Mastella che mi dà del guappo, la Azzolina che mi dà del gaglioffo, chiedo se è normale che il governatore della Regione Lazio Zingaretti dice che se fossi stato al governo avremmo avuto le fosse comuni sulle spiagge. Vi pare normale?”, aggiunge Salvini ospite a La7 a ‘L’Aria che Tira’, in collegamento da Firenze.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...