Conad vuole mandare a casa i dipendenti non vaccinati. Bufera no – vax: ‘Boicottiamo i supermercati’

Condividi articolo tramite:

I no vax boicottano la Conad. È bufera sui social dopo che Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete4 ha dichiarato che la sua azienda intende mandare in aspettativa non retribuita tutti i dipendenti che hanno rifiutato il vaccino.

 

Leggi anche > Green pass obbligatorio a lavoro e tamponi gratis, c’è il sì di Confindustria. L’incontro coi sindacati

 

 

I no vax si sono scagliati sui social contro la nota catena di supermercati e minacciano il boicottaggio. A finire nel mirino di chi non vuole vaccinarsi contro il covid, questa volta, è stato l’amminnistratore delegato di Conad, Francesco Pugliese. Ieri sera, infatti, Pugliese è stato ospite di Nicola Porro e le sue dichiarazioni hanno scatenato le ire dei no vax.

 

 

«Sono favorevole al greenpass, se io ha fatto due dosi di vaccino, perché poi devo rischiare di contagiarmi andando al ristorante o al supermercato? I dipendenti che non vogliono vaccinarsi andranno in aspettativa non retribuita». Poche parole che, però, hanno dato il via ad una bufera social con i no vax che sono pronti a boicottare la catena di supermercati.  

 

Secondo Pugliese il Green pass andrebbe esteso ad altre categorie rispetto al personale sanitario e ai docenti. E questo coinvolgerebbe anche i suoi dipendenti. Una posizione che non è stata digerita dal mondo social dei no vax, pronti a boicottare i supermercati Conad.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Settembre 2021, 11:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: