Concerto di Natale 2021 su Canale 5: ospiti, biglietti e come seguirlo

Condividi articolo tramite:

Concerto di Natale in Vaticano 2021, XXIX Edizione – come ogni anno da ormai 28 anni, torna in scena il Concerto di Natale, giunto alla sua 29esima edizione, in scena il 16 dicembre 2021 e in onda su Canale 5 il 24 dicembre. Ecco gli artisti che si alterneranno sul palco, come poterlo seguire e dove poter acquistare i biglietti.

La tradizione del Concerto di Natale è nata nel 1993 nell’Aula Paolo VI in Vaticano, un’idea nata per presentare il progetto del Vicariato di Roma “50 chiese per Roma 2000” e per raccogliere risorse e fondi per la sua realizzazione. Da quel momento, ogni anno ospita grandi artisti di fama internazionale,  che celebrano la festa più amata dell’anno attraverso la Musica.

Grandi voci protagoniste di diversi generi musicali insieme per celebrare il Natale in un concerto unico, interpretando motivi più classici e più evocativi della festa.

Leggi Anche |  Continua Grand Hotel 2 stagione su Canale 5!

Concerto di Natale in Vaticano 2021 ospiti

Ecco l’elenco comunicato da Ticketone degli artisti che si alterneranno sul palco del Concerto di Natale 2021, accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema. Direzione e Orchestrazioni: M° Adriano Pennino.

  • 2Cellos (Croazia)
  • Ian Anderson (UK) e Andrea Griminelli (Italia)
  • Anggun (Francia)
  • Jimmy Sax (Francia)
  • Ana Mena (Spagna)
  • Enrico Ruggeri (Italia)
  • Shaggy (Giamaica)
  • Giò Di Tonno (Italia)
  • The David Bratton & Every Praise Gospel Choir (USA)
  • Piccolo Coro le Dolci Note

**l’elenco è in aggiornamento, e potrebbe subire variazioni!**

Concerto di Natale in Vaticano 2021 in TV

Il Concerto di Natale in Vaticano 2021 XXIX Edizione verrà trasmesso alla vigilia di Natale, 24 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity.

Leggi Anche |  Prime Video annuncia il cast di Anni da cane

Biglietti concerto di Natale in Vaticano 2021

Per acquistare i biglietti per il concerto non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito. Il Concerto di Natale in Vaticano 2021 (XXIX edizione) verrà registrato il 16 dicembre alle ore 19:00 in Auditorium Conciliazione a Roma.

Prezzi biglietti

Seconda Poltrona: 200 euro
Galleria: 90 euro

I progetti di beneficenza

Ogni anno il Concerto di Natale in Vaticano promuove uno o più progetti di beneficenza e di solidarietà proposti dalle due Fondazioni promotrici, la Fondazione Scholas Occurrentes e Missioni Don Bosco. I progetti di quest’anno verranno comunicati prossimamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Oroscopo Acquario 2021 - Un anno rivoluzionario

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: