Concorso ‘Cover Me’ dedicato a Bruce Springsteen – In finale anche la catanese Roberta Finocchiaro


Flavio Sirna

04 agosto 2021 15:26

Dopo il successo delle tre tappe live a Malgrate Valmadrera (LC), Milano e Bergamo, che hanno travolto oltre 5 mila amanti del puro rock di The Boss, è stato il pubblico a decretare i 15 finalisti di Cover Me che, il prossimo 29 agosto, nella terza giornata del festival Cercasi Bruce Disperatamente, si esibiranno al Seminarino di Città Alta a Bergamo dove sarà scelta la migliore interpretazione originale di un brano di Bruce Springsteen.

Gli artisti provenienti da tutta Italia non solo hanno scaldato le piazze della prima edizione di Cover me live ma hanno conquistato il pubblico sul web con ben 3.200 voti e 25 mila visualizzazioni sul sito www.noiespringsteen.com

E ora a Bergamo Alta sarà possibile ascoltare dal vivo le band finaliste: The HouseHolder Reloaded (Napoli), MMI-STREET BAND (Roma), Elena D’Andrea (Torino), Sandro Casali (Milano), Veronica Howle (Lecco), The Folding Chairs (Milano), Tommaso Imperiali (Como), Simone Villa & Makepop (Torino), Fabio Melis (Roma), Roberta Finocchiaro (Catania), Simone Bernardini (Cagliari), Iacopo Fedi (Marchigiano), Franky & The Blind Zeroes (Lecco), Federica Crasnich (Gorizia), Two Lives (Bergamo).

In attesa della finale dal vivo, Cover me ha già un vincitore: la cover proposta dalla band napoletana The HouseHolder Reloaded è stata giudicata la migliore tra le oltre 60 candidate aggiudicandosi il Premio della Critica da parte della giuria. 

Un entusiasmo che dà il via al countdown per l’evento “CERCASI BRUCE DISPERATAMENTE” che andrà in scena dal 27 al 29 agosto. La partecipazione è libera e gratuita per le giornate di venerdì 27 e sabato 28 agosto, sarà necessario acquistare il biglietto, invece, per prendere parte alla finale di Cover Me in programma domenica 29 agosto. Per consultare il programma e prenotazioni www.book.noiespringsteen.com.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook