Condor: le prime due stagioni della serie in streaming su Prime Video

Il romanzo di James Grady è arrivato su Prime Video: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Creata da Jason Smilovec e Todd KatzbergCondor è la serie televisiva di genere thriller che porta sullo schermo il romanzo di James GradySix Days of the Condor, basandosi anche sulla sceneggiatura di Three Days of the Condor di Lorenzo Semple Jr. e David Rayfi.

Con Max Irons nei panni di Joe TurnerCondor è attualmente composta da 2 stagioni di 10 episodi, della durata di un’ora ciascuno, ma è già stata rinnovata per una terza stagione.

Condor trama

Joe Turner è sempre stato in conflitto con il suo lavoro nella CIA. Ma quando a causa di qualcosa che lui ha scoperto vengono uccisi tutti i suoi colleghi, lasciando Joe come unico sopravvissuto e costringendolo a fuggire, le riserve che ha sempre nutrito si trasformano in veri e propri dilemmi morali. Sotto la pressione della vita o della morte, Joe sarà costretto a ridefinire chi è e di cosa è capace, in modo da scoprire chi c’è dietro questa enorme cospirazione per fermarlo in tempo prima che raggiunga l’obiettivo che minaccia la vita di milioni di persone.

Leggi anche:  The Last Kingdom, la quinta stagione sarà l’ultima

Condor in streaming

Condor è disponibile su Prime Video con la prima e la seconda stagione.

Condor trailer

Condor cast

Nel cast di Condor troviamo:

  • Max Irons
  • William Hurt
  • Leem Lubany
  • Angel Bonanni
  • Kristen Hager
  • Mira Sorvino
  • Bob Balaban
  • Brendan Fraser

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lorella Cuccarini ‘lascia’ Amici: ecco dove la vedremo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook