Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Conferenza stampa Linetty: «Il Torino ci cercava da tempo, voglio dare il massimo»

Condividi Tramite:


© foto www.imagephotoagency.it

Karol Linetty si è presentato al mondo granata in conferenza stampa

Karol Linetty, nuovo acquisto del Torino arrivato dalla Sampdoria, si è presentato in conferenza stampa.

SCELTA GRANATA – «Il Toro mi aveva già contattato a febbraio, ma volevo aiutare la Sampdoria a uscire da un momento difficile. Ho sentito anche il mister, mi sento molto integrato nello spogliatoio. Questa è una nuova sfida, voglio dare il meglio. Giampaolo è stato molto importante nella mia scelta, conosco il suo sistema di gioco e quindi parto avvantaggiato». 

TORINO – «Sono in una grande squadra. L’anno scorsa qui è stato difficile, ma ora vogliamo fare bene. Mi sono trovato subito bene, sono contento. Ho conosciuto tutti, ho bisogno di tempo ma conosco la lingua e parlo anche inglese, quindi questo aiuta. Avrò bisogno di una o due settimane per conoscere tutti». 



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...