Conferma ufficiale per The Ferragnez 2. Parlano Fedez e Chiara Ferragni

È arrivato l’annuncio ufficiale. The Ferragnez ritornerà sui nostri schermi grazie a Prime Video. Chiara Ferragni e Fedez apriranno nuovamente le porte del loro mondo agli spettatori grazie alla serie Original italiana prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios.

Fedez e Chiara Ferragni ritornano in tv con The Ferragnez 2

Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie. Continuano le avventure dell’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e del poliedrico artista Fedez. Non è ancora chiaro quali saranno i contenuti della nuova stagione, se la trama di The Ferragnez è già stata fatta, oppure se ad esempio seguirà Chiara Ferragni dietro le quinte di Sanremo.

Ad ogni modo, vista la celebrità e il successo dei due protagonisti, sicuramente la serie sarà seguitissima e avrà un grande riscontro tra le persone. Del resto Chiara Ferragni ha ben 27 milioni di follower su Instagram, ed è stata incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale; invece Fedez ha un seguito di più di 14 milioni di follower su Instagram.

Leggi anche:  Carlo Conti in lacrime al Maurizio Costanzo Show: inedito retroscena sul passato

Parlano i protagonisti: “Il nostro vuole essere un esperimento sociale”

Che cosa pensano i due coniugi della nuova serie? Nel comunicato stampa diffuso da Prime Video lo scopriamo. Chiara Ferragni ritiene molto importante il ruolo della terapia all’interno della serie e dà una valenza di esperimento sociale a The Ferragnez:

“Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

Dello stesso avviso è anche il cantante Fedez che si dice felice per l’opportunità donata attraverso questa serie di normalizzare la psicoanalisi:

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

D’altro canto anche dal fronte Amazon c’è grande entusiasmo per The Ferragnez – La serie. Il prodotto risulta essere “uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo”. La seconda stagione sarà ancora più entusiasmante e si spera abbia lo stesso successo internazionale e nazionale della prima. Secondo Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia:

“La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori”.

The Ferragnez 2 quando uscirà?

The Ferragnez 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023. I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Leggi anche:  Partite oggi Serie A: date e orari 4^ giornata

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diventa tester del nuovo lenitivo riparatore Cicaplast Spray B5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook