Confermata la seconda stagione di Squid Game

Condividi articolo tramite:

Hwang Dong-hyuk ha confermato la seconda stagione di Squid Game, prossimamente su Netflix.

A circa due mesi dall’uscita di Squid Game su Netflix, la serie che in poco tempo ha conquistato un incredibile successo tanto da diventare la più vista a ridosso del lancio, il suo creatore ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione.

Ideata da Hwang Dong-hyuk, Squid Game (titolo originale 오징어게임, Ojing-eo ge-im, Ochingŏ keim, che significa letteralmente Il gioco del calamaro) è la serie di genere azione, thriller, drama coreano approdata su Netflix il 17 settembre, che porta sullo schermo le vicende di centinaia di persone al verde dopo aver accettato un invito alquanto strano a partecipare a una serie di giochi per bambini, dove la posta in gioco si rivela mortale.

Scopri qui tutto su Squid Game.

Leggi Anche |  Uomini e Donne fa il ponte: oggi e domani non va in onda | Notizie H24

Squid Game rinnovata per una seconda stagione

Nella giornata del 9 novembre 2021 è stato reso noto che il creatore della serie di successo “Squid Game“, Hwang Dong-hyuk, durante un’intervista tenutasi a Los Angeles ha confermato che l’attesissima seconda stagione si farà. Dato l’incredibile successo ottenuto dalla serie coreana il rinnovo per una nuova stagione non è una sorpresa, ma i fan attendevano con ansia una conferma ufficiale, che ora è arrivata proprio da colui che ha dato vita alla serie, che ha affermato anche di essere attualmente nel processo creativo.

Ecco il video dell’intervista in cui, al minuto 1:35 circa, è possibile ascoltare le parole esatte di Hwang Dong-hyuk riguardo il rinnovo della serie:

Netflix non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo Squid Game 2, non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

Leggi Anche |  📺 A Sua immagine del 7 novembre: come vedere in streaming

Dove vedere Squid Game in streaming

Se ti piacerebbe vedere Squid Game in streaming devi sapere che la serie è disponibile su Netflix. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  È andata così di Luciano Ligabue in onda su RaiPlay

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber