Confessioni sulla serie Percy Jackson: ci saranno scene inedite, cosa è emerso

Le riprese di Percy Jackson, che andrà in onda su Disney+ sono in corso d’opera e, in queste ore, sono emerse delle interessanti informazioni in merito ad alcune scene. Nello specifico, la produttrice  ha confessato che, rispetto ai romanzi scritti da Rick Riordan, la serie prevedrà delle scene inedite. Ecco cosa è emerso.

La produttrice di Percy Jackson fa una confessione sulla serie

Al momento non si sa ancora con esattezza quale sarà la data di uscita della serie Percy Jackson. Le riprese si stanno ancora svolgendo e la produzione sta facendo di tutto per non lasciar trapelare spoiler a riguardo. Ad ogni modo, questa è un’impresa davvero piuttosto ardua da realizzare.

Leggi anche:  The Witcher: tutto sulla mappa

A tal proposito, la produttrice Becky Riordan ha svelato che, in fase di registrazione, sono state apportate delle modifiche significative rispetto a quanto presente all’interno dei romanzi. Questa scelta è stata fatta allo scopo di rendere un po’ più scorrevole e comprensibile la storia dei personaggi.

Becky Riordan sbotta a causa degli spoiler 

La produttrice, però, non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una piccola polemica. La protagonista, infatti, si è detta particolarmente contraria agli spoiler che spesso si verificano online. In questo periodo, infatti, sono state pubblicate sui social delle foto scattate sul set che, tuttavia, vanno a ledere il lavoro di tutto lo staff.

Leggi anche:  Love Is In The Air Serkan è geloso di Selin e Ferit?

La donna, infatti, ha lasciato un commento alquanto pungente su Twitter in cui ha esortato tutti ad avere rispetto dei dipendenti, sia dentro sia fuori dal set. A quanto pare, dunque, gli spettatori devono prepararsi ad un effetto sorpresa in quanto gli spoiler saranno davvero pochi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  YouTube, arriva una fastidiosa funzione: utenti già stufi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook