Confronto nella notte tra Francesco e Tommaso al GF Vip


Tommaso Zorzi si fa delle domande in merito alla pace fatta tra Dayane Mello e Francesco Oppini. L’influencer ritiene che il chiarimento tra i due concorrenti sia un atto di grande incoerenza. Tommaso infatti dice a Francesco: “Ma come fai a fare pace in 10 minuti? Dopo averle detto che è falsa, ipocrita, bugiarda, ora siete tutti baci e abbracci?” Il cronista replica: “Apprezzo tantissimo il gesto, e per me qui è importante è il quiete vivere”.

Tommaso ad un certo punto, si confida con Stefania suo punto di riferimento all’interno della Casa, riguardo l’atteggiamento incoerente di Francesco. All’improvviso, il telecronista irrompe nella stanza e i due discutono. Zorzi: “Se fai la pace con lei, fai la guerra con me. Se avessi saputo che finiva a tarallucci e vino, non mi sarei esposto per difenderti”. Oppini replica ancora una volta che ha apprezzato il gesto distensivo della modella brasiliana ma che non sarà più come prima. Ecco Il Video Mediaset.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber