Conta su di me in onda in Prima TV su Canale5

Scopri qui trama e cast di Conta su di me, il film in onda su Canale 5 il 20 giugno.

Veronica Redazione

Conta su di me – il film del 2017 diretto da Marc Rothemund in onda in Prima Visione TV su Canale5. Il film di genere commedia drammatica va in onda in TV, in chiaro su Canale 5, nella prima serata di domenica 20 giugno 2021.

Diretto da Marc RothemundConta su di me (titolo originale Dieses bescheuerte Herz) è il film del 2017 presentato al Giffoni Film Festival, in concorso ufficiale. Con Elyas M’Barek e Philip Noah Schwarz nei panni dei protagonisti, il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane a novembre del 2018, distribuito da M2 Pictures.

Conta su di me quando va in onda

Conta su di me va in onda in Prima Visione TV su Canale5 nella prima serata di domenica 20 giugno 2021 alle 21:20 circa.

Conta su di me in streaming

Se ti piacerebbe vedere il film Conta su di me in streaming, devi sapere che è disponibile su Amazon Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Conta su di me trama

Ecco la sinossi ufficiale del film, condivisa da M2 Pictures:

Lenny è un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, mentre David un quindicenne con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie. Il papà di Lenny, famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

Conta su di me trailer

Ecco il trailer ufficiale di Conta su di me:

Conta su di me cast

Nel cast di Conta su di me troviamo:

  • Elyas M’Barek nei panni di Lennard Reinhard (Lenny)
  • Philip Noah Schwarz nei panni di David Müller
  • Jürgen Tonkel nei panni del sig. Petry
  • Nadine Wrietz nei panni di Betty Müller
  • Uwe Preuss nei panni del dr. Reinhard
  • Lisa Bitter nei panni della dr. Julia Mann

Il DVD di Conta su di me

Se ti piacerebbe acquistare il DVD di Conta su di me, ecco dove puoi trovarlo:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook