Conte: ‘Abbiamo preso atto che non ci volevano, togliamo il disturbo’

Conte: ‘Abbiamo preso atto che non ci volevano, togliamo il disturbo’

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, durante l’assemblea con i deputati di Montecitorio, avrebbe definito “obbligata” la decisione di non partecipare ieri al voto di fiducia in Senato.

Secondo quanto si apprende, l’ex premier avrebbe detto: “Abbiamo preso atto che non ci volevano, togliamo il disturbo” lamentando l’assenza di “risposte” da parte del premier Mario Draghi sulle richieste presentate dal Movimento. “Siamo arrivati alla giornata di ieri con la strategia che abbiamo deciso insieme” e “chiedevamo un’agenda di governo”.

Invece “del precariato non si è parlato per niente”, e “sul salario minimo la nostra soglia legale non è stata considerata”, avrebbe spiegato Conte. “Sul superbonus attacco frontale che ha fatto il paio con posizione espressa da Draghi in Europa. E poi sul reddito di cittadinanza già dall’inizio c’è stata riproposta la vulgata corrente che è causa di storture nel mercato del lavoro”, avrebbe aggiunto il leader pentastellato.

Leggi anche:  Buoni benzina ai dipendenti: le cose da sapere

IL DIARIO DELLA CRISI

Leggi anche altre notizie su Nova News
Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fotovoltaico gratuito a tutti: ormai è deciso e partirà a breve, inizia ad organizzarti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook