Conte: “Buttati fuori da Palazzo per promesse mantenute”

“Non abbiamo nulla di cui vergognarci perché dalla legge anti corruzione, al reddito di cittadinanza, dal superbonus al taglio dei parlamentari e dei privilegi  noi queste cose le abbiamo realizzate ed è la ragione per cui oggi ci buttano fuori dal palazzo”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, intervenendo in collegamento alla riunione regionale della Lombardia che si tiene a porte chiuse a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale lombardo. “Lo avete visto plasticamente al Senato ci volevano, chi più chi meno, tutti fuori. Noi paghiamo un prezzo per la nostra coerenza – ha aggiunto -. La nostra è stata una linearità di comportamento e dobbiamo spiegarlo bene ai nostri elettori. Dovete spiegare che il nostro è stato un grande gesto di responsabilità nei confronti degli elettori, di chi ci ha mandato in Parlamento per gli impegni che abbiamo preso”. 

Leggi anche:  Canone Rai, se non uso il televisore devo pagare lo stesso? La risposta sorprende

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Spider-Man: No Way Home è allarme spoiler

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook