Conte ha deciso: ‘Nel M5s niente deroghe al limite dei due mandati, neanche per i fedelissimi.’ – Milano Post

Conte ha deciso: ‘Nel M5s niente deroghe al limite dei due mandati, neanche per i fedelissimi.’ – Milano Post

L’annuncio sui social del leader del Movimento 5 Stelle conferma la linea voluta da Beppe Grillo. Toninelli: “Bravo, ora però fai lo stesso con le Parlamentarie.

“Per fare politica non serve una poltrona” 

– Parlando del lavoro svolto dai parlamentari che non si potranno ricandidare l’ex premier aggiunge su Facebook: “Stanno compiendo una rivoluzione che nessuna forza politica ha mai avuto il coraggio neppure di pensare. Stanno dicendo che per fare politica non serve necessariamente una poltrona. Stanno dicendo che la politica è dappertutto. Ovunque ci siano le urgenze e i bisogni dei cittadini, soprattutto di quelli che non hanno privilegi, che non sono affiliati alle cordate politiche e ai potentati economici”.

Leggi anche:  Pensione 2024 per i lavoratori edili, ecco come anticipare l’uscita con due misure

“Il loro patrimonio di competenze non verrà disperso” 

– “Il mio pensiero è oggi rivolto a tutti coloro che nel corso dei due mandati hanno lottato contro tutto e tutti per vincere le battaglie del M5s”, continua Conte assicurando che “il patrimonio di competenze ed esperienze con loro maturate non andrà disperso. Continueranno a portare avanti, insieme a noi, le battaglie del Movimento. Abbiamo bisogno della loro esperienza, della loro competenza, della loro inguaribile passione”. “Sono partiti dai banchetti nelle loro città per chiedere giustizia sociale, legalità, tutela ambientale – sottolinea l’ex premier -. Hanno sopportato sacrifici e subito attacchi e offese di ogni tipo per portare a termine gli impegni assunti con i cittadini: il reddito di cittadinanza, la legge anticorruzione, il decreto dignità, il Superbonus che abbatte l’inquinamento e rilancia l’economia, il taglio dei parlamentari e dei privilegi della politica. E tante altre misure”.

Leggi anche:  Come andare in pensione, ma con qualche anno di anticipo: il metodo utile ma che pochi conoscono 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Assegni e soldi INPS attesi prima di Ferragosto e dopo le pensioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook