Conte incontra Draghi e chiede più prebende per i parassiti italiani – Miglioverde

di MATTEO CORSINI

Al termine del tanto atteso (da quella parte di giornalisti che deve riempire le pagine di cronaca politica) incontro tra Giuseppe Conte e Mario Draghi, il presidente di quel che resta del M5S ha sentenziato che non è stata concessa “nessuna cambiale in bianco. La comunità a gran voce mi chiede di portare il M5s fuori. Il futuro della nostra collaborazione è nelle risposte che avremo”.

Conte ha presentato al presidente del Consiglio un documento in nove punti, che comprendono il reddito di cittadinanza, il salario minimo, il decreto dignità, gli aiuti a famiglie e imprese, la transizione ecologica, il superbonus 110%, il cashback fiscale, l’intervento riscossione, la clausola legge di delegazione.

Leggi anche:  Afghanistan, continuano le proteste anti - Talebani. Internet fuori uso in alcune zone di Kabul

In sostanza, un elenco della spesa, nel senso letterale del termine. La cambiale in bianco parrebbe essere Conte a chiederla e a onorarla dovrebbero essere i pagatori di tasse presenti e futuri. I quali, purtroppo, non hanno nessuna voce in capitolo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rosalinda Cannavò e lo sfogo contro lo Stato Italiano: 'Io non mi vergogno..'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook