Continua Grand Hotel 2 stagione su Canale 5!

Grand Hotel – Intrighi e Passioni 2 stagione quando in onda su Canale 5?

Prosegue in prima tv su Canale 5 l’appassionante storia di Grand Hotel – Intrighi e Passioni 2 stagione! Parliamo del celebre period drama spagnolo creato da Ramon Campos Germa R. Neira acclamato da pubblico e critica.

Il titolo è infatti un tale successo da essere riproposto anche fuori dai confini spagnoli in oltre 30 Paesi di tutto il mondo. Tra questi anche in Italia, Francia, Iran, Turchia, Utuguay e Regno Unito.

In Spagna Grand Hotel 2 stagione è trasmessa su Antena 3 dal 3 ottobre al 21 novembre 2012. A partire invece da mercoledì 7 luglio 2021 la fiction in costume prosegue con nuove puntate anche in Italia in prima serata su Canale 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Julio (Yon González) e Alicia (Amaia Salamanca) In Una Scena di Grand Hotel Credits: Mediaset
Julio (Yon González) e Alicia (Amaia Salamanca) In Una Scena di Grand Hotel Credits: Mediaset

Grand Hotel 2 nuova programmazione

Qual è nuova programmazione di Grand Hotel 2 stagione in tv? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in onda con due episodi a partire dalle ore 21:30 fino alle 00:30 circa.

  • Prima puntata (episodio 9 stagione 1; episodio 1 stagione 2) – mercoledì 7 luglio
  • Seconda puntata (episodi 2 e 3) – domenica 11 luglio
  • Terza puntata (episodi 4 e 5) – mercoledì 21 luglio
  • Quarta puntata (episodi 6 e 7) – mercoledì 28 luglio
  • Quinta puntata (episodio 8) – mercoledì 4 agosto

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Trama di Grand Hotel 2 stagione, anticipazioni

Si intitola Luci e ombre il primo episodio della seconda stagione di Grand Hotel. Questa si apre con una scelta davvero coraggiosa da parte di Julio (Yon Gonzalez), ovvero quella di rimanere al Grand Hotel per scoprire la verità dietro agli inquietanti delitti commessi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma cosa comporta questa scelta, e quale conseguenze ha sul suo rapporto con Alicia (Amaia Salamanca)? Nel frattempo Belen (Marta Larralde) porta avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa (Adriana Ozores) escogita un modo per sbarazzarsi della ragazza subito dopo il parto.

Come finisce Grand Hotel 2, dove siamo rimasti

Paula Prendes (Cristina) In Grand Hotel. Credits: Mediaset
Paula Prendes (Cristina) In Grand Hotel. Credits: Mediaset

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere cosa succede nel finale di Grand Hotel prima stagione]

Julio si trova in stazione pronto a fuggire via con Alicia, quando scopre la verità sulla morte della sorella Cristina (Paula Pendres). A differenza di quanto si creda, la ragazza è stata brutalmente uccisa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Così Julio lascia Alicia (Amaia Salamanca) delusa e turbata alla stazione, mentre lei decide per ripicca di sposare Diego (Pedro Alonso). Proseguono nel frattempo le indagini del detective Ayala (Pep Anton Muñoz), che identifica finalmente l’assassino di Cristina.

Ma i delitti non sono ancora finiti, e presto il Grand Hotel diventa scenario di nuovi omicidi. Tutto questo spinge il nostro Julio a soffermarsi ancora un po’ in quella elegante e misteriosa struttura.

Cast di Grand Hotel 2, attori e personaggi

Ritroviamo i protagonisti del cast di Grand Hotel! Tra loro Yon González (El internadoLe ragazze del centralino) nel ruolo di Julio Olmedo, Pedro Alonso (La casa di carta) nei panni di Diego Murquía, e Amaia Salamanca in quelli di Alicia Alarcón Aldecoa.

Al loro fianco anche Adriana Ozores (Velvet Collection) nei panni di Doña Teresam, Eloy Azorín nel ruolo di Javier Alarcón, Eloy Azorín in quello di Javier Alarcón e Fele Martínez nella parte di Alfredo Vergara.

Grand Hotel 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove seguire le puntate in streaming di Grand Hotel 2 stagione? In contemporanea al debutto in prima serata su Canale 5, la serie tv in costume prosegue anche su Mediaset Infinity, il servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli in onda sui canali della rete.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook