Continuano i lavori sulla Palermo – Agrigento: via la restrizione sul viadotto Pecoraro

Redazione
03 settembre 2021 16:54

Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 settembre, l’Anas svolgerà prove di carico sul viadotto Pecoraro I. Gli interventi rientrano tra le attività di ammodernamento in corso sulla statale 121 e serviranno al collaudo statico del viadotto e consentirà di eliminare la riduzione di carreggiata.

Per consentire gli interventi, a partire dalle 23 e fino al termine delle operazioni previsto entro le 3 verranno effettuati blocchi temporanei della circolazione in prossimità dell’abitato di Vicari in corrispondenza del km 216 della Ss 121.

I blocchi della circolazione saranno scaglionati e avranno una durata massima di 30 minuti. 

   

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Streaming Online Napoli Juventus gratis dove la fanno vedere diretta live Tv (Ore 18:00)

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  "Siete pronti?" (Per le elezioni) - the Submarine