Conto corrente: ultimi giorni per avere un anno di canone gratis, non perdere l’occasione

Il 29 settembre 2022 scade l’offerta per attivare Modulo Zero Vincoli di Conto corrente Arancio. Ecco cosa è e chi può accedere.

Il conto corrente è uno strumento utile e pratico per depositare e gestire il proprio denaro. Può essere aperto presso un istituto bancario oppure presso Poste Italiane.

conto corrente
Canva

Oramai da anni vi è anche la possibilità di accedere a un conto corrente online al 100%. Tra l’altro si possono fare 5 operazioni gratis ma non tutti le conoscono.

Conto corrente Arancio: ultimi giorni per avere un anno di canone gratis, non perdere l’occasione

Conto Arancio è un conto corrente completamente digitale. Si può aprire in pochi minuti dal sito di ING oppure tramite applicazione. I propri risparmi possono essere gestiti tramite l’applicazione dedicata. Per aprire un conto Arancio servono un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Si può aprire anche se titolari di un’altra banca, in questo caso serve anche il codice IBAN del conto.

Leggi anche:  CNPR Forum: "Avanti con gli investimenti etici"

Per compilare il modulo serve la firma elettronica e per concludere l’apertura del conto bisogna caricare i documenti ed effettuare un versamento sul Conto Arancio. A questo punto è possibile utilizzare il nuovo conto gestendolo o tramite l’home banking oppure l’applicazione. C’è anche la possibile di utilizzare le filiali ubicate in alcune città. L’elenco delle sedi si possono trovare sul sito della banca ING.

Attualmente Conto Arancio propone ai suoi clienti un’offerta molto interessante. Infatti, attivando Modulo Zero Vincoli sul Conto corrente Arancio entro il 29 settembre si potrà usufruire per un anno del canone mensile gratis. Non solo, nell’offerta sono compresi anche:

  • prelievi di contante con carta di debito senza commissioni sia in Italia sia in Europa;
  • modulo di assegni all’anno;
  • bonifici SEPA online e da telefono fino a 50mila euro.
Leggi anche:  Fisco: in arrivo taglio sui redditi e della tassa piatta partite IVA

Per attivare l’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito ing.it, cliccare sulla pagina Trasparenza e poi su Regalo per te.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Inoltre, è possibile avere continuare a usufruire della promozione anche dopo la scadenza dell’anno accreditando lo stipendio, la pensione o una qualsiasi entrata stabile di almeno 1.000 euro al mese. In caso contrario, scaduto l’anno si pagherà un canone mensile di 2 euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Leggi anche:  Poste Italiane cerca postini: sbrigati a candidarti, la scadenza è molto vicina!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News