Contratto di locazione intestato alla figlia che ha iniziato a lavorare, può avere la detrazione anche se ha pagato il padre?

Per i contratti di locazione stipulati per l’abitazone principale è prevista una detrazione in cifra fissa a prescindere dall’ammontare del canone pagato. Agevolazione anche per i contratti di locazione per gli studenti fuori sede a patto che l’Università suia ad almeno 100 km dalla residenza e comunque in altra provincia. La prima agevolazione è differenziata, invece, in base al reddito, fino a 15.000

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Accerchiato film stasera in tv 5 marzo: trama, curiosità, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook