Contro Alessandra Celentano sbotta anche Nicolai, dalla parte della Cuccarini


Contro Alessandra Celentano anche il ballerino Nicolai Gorodiskii, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione.

Nicolai era nella classe del programma lo scorso anno e ha avuto la possibilità di toccare con mano i metodi di insegnamento della maestra di danza classica, Alessandra Celentano. Si è schierato apertamente dal parte della maestra Lorella Cuccarini e della professionista Elena D’Amario, a supporto dei ballerini Rosa ed Alessandro.

“Brava Elena, brava Lorella. Celentano può darsi tutti capiranno che quello che ha fatto è bullismo e se la può denunciare pure!”, sono le parole di Nicolai sui social che denuncia addirittura azioni di bullismo da parte della docente di danza classica, colpevole di rimproverare gli allievi in sala prove.

Leggi anche:  Le storie vere di Sanpa, Carla da Alessandria: se oggi tornassi a SanPa e ci fosse Vincenzo, sarebbe casa mia

“Deve sempre avere ragione, è una antipatica, spero vada via! Nella danza non è arrivata da nessuna parte pure quindi chi si crede di essere”, conclude Nicolai, in un messaggio che ha fatto il giro dei social, condiviso da tutti coloro che la Celentano e i suoi metodi discutibili d’insegnamento non li hanno mai tollerati.

Tutto è scaturito dalla lite in diretta su Canale 5 tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, intervenuta in difesa della ballerina professionista Elena D’Amario, che l’aveva sostituita in sala prove. La Cuccarini era infatti risultata positiva al Coronavirus ed è stata impossibilitata a raggiunge la scuola di Amici per un paio di settimane. Ha delegato Elena per seguire i suoi allievi che, una volta in sala prove con la Celentano, ha rischiato di essere mandata via dalla maestra di classico.

Leggi anche:  Il comico di Zelig Pietro Diomede sotto accusa dopo i tweet su Bebe Vio e Carol Maltesi

Ciò che è successo tra Elena D’Amario e la Celentano ve l’abbiamo raccontato qui e ha portato all’intervento della Cuccarini in diretta sabato scorso. La new entry tra i docenti ha poi scritto una lettera alla produzione chiedendo che la Celentano non segua Rosa e Alessandro.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Shay Mitchell di You e Pretty Little Liars mamma bis: le foto del pancione in topless e l'omaggio alla nonna

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook