CONTROL Z 2 stagione ci sarà: la serie è rinnovata!

Control Z 2 stagione si fa: Netflix la rinnova

Control Z, la seconda stagione si fa! Dopo il successo di serie young adult dal Messico come El Club o Desenfrenadas, il 22 maggio 2020 è il turno Control Z, una produzione in lingua spagnola targata Netflix. Presentata come un titolo ideale per gli amanti di serie tv come Gossip Girl o Tredici, e anche per tutti gli appassionati di serie in lingua spagnola come ÉliteControl Z è ufficialmente rinnovata da Netflix per la stagione 2.

In particolare la notizia è dello scorso 29 maggio 2020, e arriva attraverso un post condiviso dal profilo Twitter ufficiale di Netflix Latinoamérica (@NetflixLAT). Questo mostra i protagonisti della serie riuniti in una videochiamata mentre scoprono in diretta che Control Z è rinnovata per la seconda stagione! A rivelare loro la notizia sembrerebbe un presunto “hacker”che, questa volta, fa gioire i nostri protagonisti:

Wey, sto per piangere.  Anch’io sono diventato rosso”. Control Z seconda stagione confermata.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Control Z 2 confermata, tweet ufficiale di Netflix Latioamérica
Control Z 2 confermata, Tweet ufficiale di Netflix Latioamérica (@NetflixLAT)

Control Z trama: di cosa parla

Quando un hacker inizia a diffondere i segreti inconfessabili degli studenti della Scuola Nazionale, le gerarchie sociali presenti fino ad allora sono del tutto stravolte. A voler fermare questo disastro è Sofia, saccente e introversa appassionata di deduzione che si mette subito sulle tracce del presunto hacker, finendo però per imbattersi in nuovi sentimenti mai provati prima.

Control Z 2 cast: attori e personaggi

Ana Valeria Becerril è Sofia in Control Z serietv, Credits Netflix
Ana Valeria Becerril è Sofia in Control Z serietv, Credits Netflix

Quali personaggi potrebbero tornare nella seconda stagione di Control Z? Ricordiamo tutti i personaggi presenti nel cast della prima stagione della serie messicana. Tra i protagonisti conosciamo Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin) nei panni di Ernesto, Ariana Saavedra (Three Rooms) in quelli di Regina e Ana Valeria Becerril (April’s Daughter) nel ruolo di Sofia. Completano il cast principale di Control Z Lidia San José (Luis Miguel: The Series), Michael Ronda (Once), e Yankel Stevan (Waking Up with You).

Control Z 2 stagione uscita: il 4 agosto

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che è stata ufficialmente rinnovata, quando potrebbe debuttare su Netflix Control Z 2 stagione? Il 7 luglio 2021 Netflix pubblica un video teaser in cui annuncia la data della stagione 2: il 4 agosto! Ecco il video:



Come finisce la prima stagione di Control Z?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook