Control Z avrà una terza stagione?

Control Z 3 ci sarà?

Control Z 3: Netflix rinnova la serie messicana?

Ha esordito mercoledì 4 agosto la seconda stagione di Control Z, soap ideata da Carlos Quintanilla Sakar, Adriana Pelusi e Miguel García Moreno e realizzata da Netflix. Considerata da molti la risposta messicana a Gossip Girl ed Élite, Control Z ha conquistato il pubblico globale con i suoi primi episodi quando debuttarono il 22 maggio dello scorso anno. La riconferma non si fece attendere molto.

Nuovi complotti attendono i protagonisti della serie nella seconda stagione. Ce ne sarà anche una terza? Ad oggi non è stata resa ufficiale una decisione da parte di Netflix in merito al futuro di Control Z. A giudicare dall’immensa popolarità che la serie ha conosciuto sia in patria che internazionalmente, non è difficile immaginare che il colosso dello streaming voglia tenersi stretto questo titolo. Per saperlo con certezza, tuttavia, bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Quando esce Control Z  3

continua a leggere dopo la pubblicità

Se si farà, la terza stagione di Control Z potrebbe approdare su Netflix a un anno dall’uscita della seconda. Considerato che dovrà essere scritta, girata e passare per le fasi di post-produzione ed editing, gli eventuali nuovi episodi della serie messicana difficilmente approderanno in piattaforma prima dell’estate del 2022.

Chi si domanda: “Quando esce Control Z 3?” dovrà probabilmente armarsi di pazienza. Stando ai nostri pronostici, la terza stagione arriverà in streaming tra i mesi di agosto e ottobre del prossimo anno. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.

Trama di Control Z 3, anticipazioni

Ana Valeria Becerril e Michael Ronda nei panni di Sofía e Javier in una scena della seconda stagione di “Control Z”. Credits: Netflix.
Ana Valeria Becerril e Michael Ronda nei panni di Sofía e Javier in una scena della seconda stagione di “Control Z”. Credits: Netflix.

Se si farà, la terza stagione racconterà un altro semestre alla Scuola Nazionale di Città del Messico. Dopo la tragedia che ha colpito Luis nella prima stagione, ci aspettiamo ancora molti intrighi e misteri che vedranno per protagonisti – e talvolta vittime – gli studenti e le studentesse del Colegio Nacional.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche nella seconda stagione è un mistero centrale a manipolare le loro vite: qualcuno prende il controllo dei social del defunto Luis, minacciando di vendicarsi di chi gli ha reso la vita un inferno. Man mano che le vendette si inaspriscono cambiando per sempre le vite dei personaggi, toccherà ancora una volta a Sofia capire chi è il colpevole.

La terza stagione, che potrebbe essere raccontare gli ultimi mesi al liceo per i protagonisti della serie, avrà l’opportunità di continuare ad espandere la mitologia di Control Z, magari introducendo nuovi personaggi come è accaduto nella quarta stagione di Élite.

Cast di Control Z 3, attrici e personaggi

Patricio Gallardo nei panni di Gerry in una scena della seconda stagione di “Control Z”. Credits: Netflix.

Al netto di possibili uscite di scena ed eventuali nuovi ingressi, nel cast della stagione 3 ci aspettiamo di ritrovare Ana Valeria Becerril (Sofía), Michael Ronda (Javier), Yankel Stevan (Raúl), Macarena García (Natalia), Andrés Baida (Pablo), Fiona Palomo (María), Patricio Gallardo (Gerry), Samantha Acuña (Alex), Patricia Maqueo (Rosita), Ana Sofía Gatica, Rocío Verdejo (Nora), Rodrigo Cachero (Miguel), Xabiani Ponce de León (Ernesto) e Iván Aragón (Darío).

Trailer di Control Z 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata ufficialmente rinnovata, la terza stagione di Control Z è lungi dall’essere girata. Per questa ragione un trailer della serie non è attualmente disponibile, ma lo sarà (sempre che la serie sia confermata) a un mese dall’uscita dei nuovi episodi. Nel frattempo, ecco il trailer della stagione 2:



Control Z 3 in streaming

In streaming, la terza stagione di Control Z sarà disponibile in streaming su Netflix, il servizio di video on demand che ha commissionato la serie e che la distribuisce in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber