Controlli ad Isola e Crotone: percepiscono il reddito di cittadinanza, beccati al lavoro

La Questura di Crotone ha avviato una serie di controlli nelle attività commerciali della provincia eseguiti dal personale della Divisione di Polizia Amministrativa, supportato dai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza.

Durante un controllo in un negozio di materiale per l’edilizia di Isola di Capo Rizzuto, così, sono stati identificati nove dipendenti tra i quali ve ne erano tre non assunti regolarmente e due di loro addirittura risultati percettori del reddito di cittadinanza.

Un altro controllo è stato effettuato a Crotone dove il titolare di un esercizio ambulante di abbigliamento e bigiotteria è stato sanzionato per aver occupato abusivamente il suolo pubblico esponendovi la merce e per aver svolto l’attività senza l’autorizzazione del Comune.

Leggi anche:  Grande Fratello VIP 2021: dove vedere la puntata in diretta tv e streaming

Altre irregolarità sono state riscontrate, sempre nel capoluogo, durante una verifica ad un’attività di somministrazione di alimenti e bevande del lungomare, il cui titolare è stato sanzionato per non aver fornito il locale dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, strumento che deve esser messo a disposizione dei clienti che desiderano verificare il proprio stato di idoneità alla guida.

Le sanzioni sono scattata anche perché nello stesso locale non erano esposte le tabelle che riproducano la descrizione dei sintomi correlati ai diversi livelli di alcolemia, e per aver proseguito oltre le 2 di notte a mandare musica violando così il regolamento comunale.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Letta con i 10mila euro ai diciottenni ha riscoperto il presalario del 1963

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Elezioni Francia 2022, Macron perde maggioranza assoluta in Parlamento

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook