Controllo dei carabinieri, soggetti drogati, ubriachi e armati in giro per Terni

Controllo dei carabinieri, soggetti drogati, ubriachi e armati in giro per Terni

Controllo dei carabinieri, soggetti drogati, ubriachi e armati in giro per Terni

Controllo dei carabinieri – Mille carabinieri impiegati per oltre 400 servizi di pattuglia, decine e decine i controlli in occasione di eventi sportivi, culturali e sagre. Controllate 1143 persone a piedi e a bordo di 779 mezzi, rica venti le contravvenzioni al codice della strada. È il bilancio dei controlli messi in campo dai carabinieri di Terni.

Azione repressiva

Dal punto di vista dell’azione repressiva, nello stesso periodo di riferimento, i militari ternani hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni 15 persone. Quattro di queste per “truffa online”, 2 per possesso di armi e munizioni, una per furto, una per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Leggi anche:  La Lex Spoletina 2021 a Luca Bernabei amministratore Lux Vide

Soggetto che guidava sotto effetto di droghe

Cui si aggiunge un soggetto che guidava sotto effetto di droghe, un’altra persona denunciata per danneggiamento, due per atti persecutori e una per percezione di reddito di cittadinanza senza averne titolo.  Una persona, comunicano ancora i Carabinieri di Terni, per evasione dagli arresti domiciliari e, infine, hanno denunciato il titolare di un cantiere edile al termine di un’attività ispettiva per le ripetute violazioni alla normativa di riferimento nonché per l’impiego di lavoratori in nero).

Tre, invece, gli arresti per reiterati tentativi di manomissioni del braccialetto elettronico e 2 per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti (con il sequestro di 55 grammi di cocaina, 48 grammi di hashish e 2000€ in contanti provento dello spaccio).

Leggi anche:  ISEE basso, l'aiuto viene dall'INPS e vale 480 euro: chi scarterà il regalo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mal di schiena e legge 104, come avere un assegno mensile: per sempre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook