Copiosi problemi Brawl Stars il 19 dicembre, connessione al server non funziona

Condividi articolo tramite:


Una mattinata da dimenticare per i problemi Brawl Stars è quella di oggi 19 dicembre, almeno per i fan del videogioco d’azione freemium multigiocatore di Supercell. Almeno dalle 8 di questo sabato pre-natalizio, il titolo ha iniziato a mostrare numerose anomalie. La principale si manifesta con l’errore di connessione al server di gioco che impedisce del tutto o quasi di effettuare qualsiasi sessione.

I problemi Brawl Stars sono molto diffusi e distribuiti a livello globale. Il servizio Downdetector ci offre, in questo momento, una panoramica ben precisa dell’entità delle difficoltà in corso. In pratica, almeno al momento di questa pubblicazione, le segnalazioni di errore sono oltre il migliaio, segno evidente che le anomalie investano tantissimi giocatori sparsi in tutto il mondo. La giornata pre-festiva, magari libera da particolari impegni, moltiplica il numero di gamers alle prese con il titolo e dunque, in queste ore, proprio con i malfunzionamenti.

Leggi Anche |  Cast di Sotto copertura 2: attori e personaggi

Nonostante i problemi Brawl Stars attuali, la buona notizia è di certo quella che gli sviluppatori sono coscienti del down. Attraverso il profilo Twitter ufficiale del gioco di Supercell apprendiamo che sono in corso i lavori per permettere un presto ritorno alla normalità. Peccato non sia stata fornita ancora una tempistica di rimessa in funzione della connessione al server che, come già detto, è la principale indiziata del down.

Aggiornamento 10:10 – Mentre i problemi Brawl Stars per la connessione al server continuano copiosi in questo sabato, va segnalato quanto segue. Non più di una decina di ore fa, gli sviluppatori hanno provveduto ad una approfondita manutenzione proprio dei server per superare un bug noto e sperimentato nel recente passato dai giocatori. Le misure intraprese degli esperti potrebbero aver avuto delle conseguenze sulle anomalie odierne ma ne avremo magari la conferma solo nelle prossime ore con eventuali dichiarazioni da parte di Supercell.

Leggi Anche |  Oroscopo internazionale Rob Brezsny - settimana dal 31 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 - Previsioni per tutti i segni



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 24 settembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: