Coppa Italia, gli ottavi di finale in TV in chiaro: date, orari e dove vederli

Condividi articolo tramite:

Dal 12 al 20 gennaio si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022. Durante il prossimo turno scenderanno in campo le big di Serie A, tra cui Inter, Milan, Napoli, Atalanta, Juventus, Roma, Fiorentina e Lazio, citate seguendo l’ordine dell’attuale classifica di campionato, che vede i nerazzurri davanti ai cugini rossoneri e al Napoli.

Di seguito le informazioni dettagliate sul calendario degli ottavi di finale di Coppa Italia, con le date e gli orari dei singoli match.

Dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022

Tutte le partite andranno in onda sulle reti Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese ha infatti acquisito i diritti di visione del torneo in esclusiva sia per la trasmissione in chiaro e che per quella in streaming. Per gli ottavi i canali di riferimento saranno Canale 5 e Italia 1.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In simulcast con la diretta televisiva, i match di Coppa Italia saranno visibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma di video streaming di Mediaset. Anche in questo caso la visione resta gratuita: se ancora non l’hai fatto, registra un nuovo profilo Mediaset Infinity per godere della diretta online senza alcuna interruzione.

Leggi Anche |  Hai questi euro rari? Puoi diventare veramente ricco

A questo proposito, ricordiamo che Mediaset Infinity è un servizio disponibile sia tramite PC collegandosi al sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it, sia attraverso smartphone e tablet scaricando l’app gratuita Mediaset Infinity su Google Play Store e App Store.

Inoltre, Mediaset Infinity è presente anche su Smart TV e set-top box.

Calendario ottavi di finale Coppa Italia 2021-2022

Per gli ottavi di Coppa Italia, questa settimana sono in programma sui canali Mediaset tre partite. Si inizia mercoledì 12 gennaio con la sfida di Bergamo tra i padroni di casa dell’Atalanta e il Venezia, reduce dalla scoppola casalinga subita domenica all’ora di pranzo dal Milan.

Il giorno seguente, giovedì 13 gennaio, sarà la volta di Napoli-Fiorentina, il vero big match di questo turno. Nella stessa giornata a San Siro andrà in scena la sfida tra Milan e Genoa, con Shevchenko che sfiderà di nuovo il suo passato in una partita stavolta da dentro o fuori.

Leggi Anche |  I migliori film su Cenerentola da guardare in streaming

Gli ottavi di finale saranno infatti a eliminazione diretta: se al termine dei 90 minuti regolamentari il risultato dovesse ancora essere di parità, si disputeranno prima i tempi supplementari e poi gli eventuali calci di rigore.

La prossima settimana scenderanno in campo tutte le altre squadre. Segue ora il calendario completo, con le date e gli orari degli ottavi di Coppa Italia 2021-2022:

  • Atalanta-Venezia: 12 gennaio alle ore 17:30 su Italia 1
  • Napoli-Fiorentina: 13 gennaio alle ore 18:00 su Italia 1
  • Milan-Genoa: 13 gennaio alle ore 21:00 su Canale 5
  • Lazio-Udinese: 18 gennaio alle ore 17:30 su Italia 1
  • Juventus-Sampdoria: 18 gennaio alle ore 21:00 su Canale 5
  • Sassuolo-Cagliari: 19 gennaio alle ore 17:30 su Italia 1
  • Inter-Empoli: 19 gennaio alle ore 21:00 su Italia 1
  • Roma-Lecce: 20 gennaio alle ore 21:00 su Canale 5
Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Dante per conquistare Marta?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: