Coppia del trono over di Uomini e Donne avvistata insieme: ecco chi e dove

Uomini e Donne ha chiuso i battenti da un po’, ma gli esponenti del programma continuano a far parlare di sé. In queste ore, infatti, è spuntata una segnalazione di una fan del talk show pomeridiano la quale ha dichiarato di aver beccato una coppia del trono over in reciproca compagnia. I due hanno preso parte al concerto di un famoso cantante italiano, ovvero, Vasco Rossi. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Ecco qual è la coppia di Uomini e Donne avvistata insieme ad un concerto

Un’appassionata telespettatrice di Uomini e Donne ha detto di aver beccato una coppia molto amata e anche tanto discussa del trono over in reciproca compagnia. Loro sono Alessandro e Pinuccia, i quali sono stati immortalati al concerto di Vasco Rossi che si è tenuto poco tempo fa in Puglia. I due erano seduti tra gli spalti intenti ad ascoltate le canzoni del cantante tanto amato dal cavaliere.

Leggi anche:  Una Semplice Domanda, lo show di Alessandro Cattelan continua?

Stando a quanto emerso da tale segnalazione, dunque, pare che i due siano stati anche riconosciuti da molti telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Per tale ragione, diverse persone si sono avvicinate a loro per scambiare una chiacchiera o per chiedere una foto. I due si sono prestati alla cosa molto garbatamente.

Come va tra Pinuccia e Alessandro?

Alla luce di questa segnalazione, dunque, pare che tra Alessandro e Pinuccia di Uomini e Donne sia tornato il sereno. I due si sono spesso resi protagonisti di aspri diverbi durante le puntate del talk show pomeridiano di Canale 5. Poco prima che la trasmissione chiudesse i battenti, i due sembravano essersi definitivamente allontanati.

Leggi anche:  Sono 25.000 i posti in arrivo per un ruolo ambito da tante persone che ora apre le porte a diverse possibilità

Pian piano, però, i tentativi di Pinuccia di ricostruire il loro rapporto sono serviti a qualcosa. Adesso, infatti, i due sembrano essere riusciti ad instaurare almeno un’amicizia. Non ci resta che attendere per vedere se la cosa evolverà in qualche altro modo oppure no.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pulire e sgrassare perfettamente la cappa in acciaio della cucina e i suoi filtri è facile con questo metodo degli esperti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook