Coppie in crisi: su Discovery+ arriva Sex Tape Italia. I dettagli sullo show

A partire da oggi 13 maggio, su Discovery Plus, è possibile assistere alla prima puntata di Sex Tape Italia. Si tratta di un nuovo format incentrato sulla vita di coppia di 24 protagonisti. L’argomento delicato e generalmente poco trattato rende lo show molto appetibile agli occhi del pubblico. Nel team sarà presente anche una psicologa che aiuterà i partecipanti a relazionarsi in modo sano e a risolvere i problemi relazionali che li affliggono. Stando alle anticipazioni, la prima stagione sarà composta da 4 puntate.

Sex Tape Italia pronto a sorprendere gli spettatori: dettagli intimi sulla vita dei protagonisti

In ogni episodio di Sex Tape Italia verrà analizzata la vita di tre coppie protagoniste. I partecipanti avranno il compito di riprendere i momenti principali della loro vita di coppia, anche quelli più intimi e riservati. Dopo una settimana, dovranno consultarsi con la psicologa Valeria Randone per parlare di quanto accaduto. È importante precisare che chi si è rivolto al programma desidera migliorare l’intesta fisica e psicologica con il partner. Lo scopo principale è quello di individuare i principali motivi che hanno portato alla crisi del legame.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 5 febbraio 2021

La sfera intima avrà un ruolo cruciale in tutto questo. Spesso, in televisione, si tende a sorvolare su questi aspetti così privati, però, Discovery+ non perde occasione proprio per porre l’accento su di loro.

Sex Tape Italia sarà disponibile solo in streaming?

La psicologa Valeria Randone, durante le 4 puntate dello show, avrà un ruolo molto delicato. Non sempre, infatti, i suoi consigli verranno presi in considerazione. Gli spettatori, almeno in parte, potranno rivedersi nei temi trattati. Ci saranno situazioni nelle quali sarà più facile immedesimarsi e altre più inusuali. Le coppie, tramite l’aiuto ricevuto, proveranno a recuperare la loro intesa.

Per ora, gli episodi saranno disponibili solo sulla piattaforma. Non si sa ancora se Discovery Plus deciderà, in seguito, in trasmetterli in televisione. È probabile che questo dipenderà dal successo riscontrato. Solitamente, uno dei canali più gettonati per questo tipo di programma è Real Time. Chi vorrà accedere al contenuto, almeno al momento, dovrà sottoscrivere un abbonamento con il sito.

Leggi anche:  Ci fidiamo di Netflix? La funzione shuffle play sceglierà per noi cosa guardare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco dove conservare le patate per evitare che germoglino, quando non si ha a disposizione la cantina anche nei piccoli appartamenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook