COPS 2, le anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

COPS 2, la seconda puntata lunedì 13 dicembre su Sky

Cops 2 seconda puntata: continua lunedì 13 dicembre l’appuntamento su Sky Cinema Uno con la seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti in prima visione assoluta. La produzione Sky Original con Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film ritrova alla regia Luca Miniero, il quale firma la sceneggiatura con Sandrone Dazieri.

Dopo il successo della prima stagione di questa Collection demenziale a tinte gialle targata Sky Original, torna tutta la squadra del commissariato di Apulia con alcuni volti nuovi: tra questi Ninni Bruschetta, Tullio Solenghi e Gaia Messerklinger.

Di seguito la trama e le anticipazioni del secondo episodio in onda il 13 dicembre dalle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Leggi Anche |  GF Vip, anche un ex tentatore tra i nuovi possibili concorrenti

Trama di COPS 2, anticipazioni sulla seconda puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio in onda lunedì 13 dicembre dal titolo “La mano del morto, i Cops – gli agenti in forze al commissariato dell’immaginaria città di Apulia capeggiata dal commissario Valerio Cinardi (Claudio Bisio) e composta da o’ sicc (Pietro Sermonti), Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua), Benny the cop (Francesco Mandelli) e Tommaso (Guglielmo Poggi) – si ritrovano ad indagare sull’omicidio del Visconte, nobile apuliese caduto in rovina. Tra le guest star anche Ninni Bruschetta nei panni del Conte, un nobile decaduto che vive con l’anziana madre. Nella serie appaiono anche Dino Abbrescia nel ruolo di Zu Tore e Massimo De Lorenzo nelle vesti di Don Manolo.

Leggi Anche |  “Cotto e Mangiato”: biscotti decorativi natalizi

Programmazione di COPS 2, quando va in onda nel 2021

Quando vanno in onda le puntate di COPS 2? I due episodi che costituiscono la seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti sono previsti in due prime serate fissate per lunedì 6 e 13 dicembre a partire dalle ore 21.15 in prima visione assoluta Sky Cinema Uno e on demand su Sky.

COPS 2 in streaming

In streaming, gli episodi di COPS 2 sono disponibili anche su Now in concomitanza della messa in onda su Sky Cinema Uno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Voice Senior, le anticipazioni sulla quarta puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: