Cops 2 – Una banda di poliziotti in streaming: dove guardare le puntate

Condividi articolo tramite:

Cops 2 – Una banda di poliziotti in streaming senza Sky

La commedia Cops 2 – Una banda di poliziotti è una produzione Sky Studios con Banijay Studios Italy. La nuova avventura è suddivisa ancora una volta in due episodi, in prima tv assoluta il 6 e il 13 dicembre 2021. L’appuntamento con la produzione Sky Original diretta sempre da Luca Miniero è su Sky Cinema Uno in prima serata. Nel cast tornano gli attori – tra i più amati in Italia – Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e Giovanni Esposito, ricordato per il ruolo nell’acclamata fiction Doc – Nelle tue mani. Oltre alle conferme troviamo in Cops 2 nuovi volti noti come Gaia Messerklinger, Ninni Bruschetta,Tullio Solenghi e Massimo De Lorenzo. Non hai Sky e vorresti guardare Cops 2 – Una banda di poliziotti in streaming?

Leggi Anche |  Palermo, casa di riposo lager: anziani picchiati ed insultati - Metropolitan Magazine

Esiste un modo del tutto legale e semplicissimo per guardare Cops 2 – Una banda di poliziotti in streaming senza Sky. Te lo illustriamo nel paragrafo successivo.

Cops 2 – Una banda di poliziotti su NOW in streaming

Claudio Bisio E Dino Abbrescia In Una Scena Di Cops Credits Sky
Claudio Bisio e Dino Abbrescia in una scena di “Cops 2 – Una banda di poliziotti”: credits Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

In contemporanea all’uscita della seconda stagione – che ricordiamo essere il 6 e il 13 dicembre 2021 – su Sky Cinema Uno, Cops 2 – Una banda di poliziotti approda anche online. Se non ha un abbonamento a Sky, puoi guardare Cops 2 in streaming su NOW.

I due capitoli diretti da Luca Miniero sul commissariato di un paesino in Puglia che rischia di chiudere per mancanza di reati sono disponibili anche on demand.

Leggi Anche |  Disney+ catalogo gennaio 2022: le prossime uscite

Inoltre, la visione di Cops 2 – Una banda di poliziotti è possibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Torniamo alla visione della commedia con Claudio Bisio in due puntate per chi non ha Sky. Abbiamo detto che Cops 2 in streaming è disponibile su NOW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sai cosa sia, quali titoli trovare nel catalogo o come attivare il servizio? Clicca sui rispettivi link o qui di seguito per scoprire come funziona!

Cops – Una banda di poliziotti puntate: quante sono in totale?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cinque dritte per migliorare le prestazioni del Samsung Galaxy S7 a fine 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber