COPS, la serie Sky avrà una terza stagione?

Condividi articolo tramite:

COPS 3 si farà?

Cops 3: continua la saga poliziesca targata Sky? Si è conclusa lunedì 13 dicembre la messa in onda della seconda stagione di Cops – Una banda di poliziotti. Con due episodi inediti trasmessi a partire dal 6 dicembre, è tornata in prima visione assoluta la collection Sky Original diretta da Luca Miniero ispirata a Kops, film svedese del 2003.

Cosa sappiamo sulla terza stagione? Attualmente da Sky non giungono ancora annunci ufficiali sulla realizzazione in un capitolo 3 di Cops. Trattandosi di una delle “collection” (così sono chiamate le serie come Petra e I Delitti del BarLume) più apprezzate, risulta difficile pensare che la pay-tv di proprietà di Comcast voglia rinunciare ad uno dei suoi prodotti originali italiani in un momento di così grande espansione nell’offerta di contenuti locali. Sebbene non sia ancora stata rinnovata, possiamo confidare che una terza stagione di Cops vedrà la luce.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: julkottbullar (polpette svedesi) di Lorenzo Biagiarelli

Qualora fosse riconfermata per un terzo anno, Cops tornerà molto probabilmente verso la fine del prossimo anno. Dovremmo, molto probabilmente, aspettare dicembre 2022 per ritrovare i poliziotti di Apulia sullo schermo. Le riprese potrebbero prendere il via nel corso della primavera, così da rendere possibile la messa in onda a ridosso del prossimo inverno. Quanto al numero di episodi, è praticamente certo che si tratterà di altre due storie inedite così come è stato per le precedenti due annate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della serie, accanto a Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi, contiamo di ritrovare i Cops interpretati da Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop) e Guglielmo Poggi (Tommaso), e Dino Abbrescia (Zu Tore). Per un’eventuale terza stagione ci aspettiamo nuovi ingressi nel cast come quelli di Gaia Messerklinger (la magistrata Catia) e di Ninni Bruschetta (il Conte). La serie è una produzione Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film.

Leggi Anche |  Danimarca, stop a restrizioni anti-covid e green pass

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Guendalina Tavassi si separa, il marito Umberto: "Voglio riconquistarla"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber