Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Corona furioso contro Nina Moric a Live non è la D’Urso

Condividi Tramite:


Fabrizio Corona, come non lo abbiamo mai visto!! Siamo abituati alle sue intemperanze e al suo carattere sanguigno, ma a Live Non è la D’Urso, presente stasera in collegamento telefonico è decisamente fuori di se. Furioso come non mai, per la telefonata choc con la sua ex moglie, Nina Moric, aggiungiamo poi la batosta giudiziaria e ciliegina sulla torta, si fa per dire, il tampone positivo.

Corona sempre più arrabbiato: “I giornalisti devono capire che c’è un limite!” si riferisce al fatto che la telefonata choc con al Moric è stato riportato da tutti i siti e testate senza prendere in considerazione che è reato.

L’ex moglie di Corona al telefono, prima con Fabrizio e poi col figlio Carlos. Insomma Fabrizio è disperato e non risparmia nessuno.

Fabrizio Corona racconta i motivi della sua rabbia verso Nina. Urla come un pazzo ed è quasi alle lacrime. Ecco il Video Mediaset.

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...