Coronavirus, Aifa: 1,7 milioni italiani vaccinabili metà gennaio


Domenica 22 novembre 2020 – 16:17

Coronavirus, Aifa: 1,7 milioni italiani vaccinabili metà gennaio

Magrini: con il primo dei vaccini disponibili, quello di Pfizer

Coronavirus, Aifa: 1,7 milioni italiani vaccinabili metà gennaio

Roma, 22 nov. (askanews) – Nella seconda metà di gennaio “ci saranno 1,7 milioni di persone vaccinabili con il primo dei vaccini disponibili, quello di Pfizer”. Lo ha affermato il direttore generale dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa), Nicola Magrini, intervenendo a “Mezz’ora in più” su Raitre.

“Se i dati saranno confermati – ha sottolineato Magrini – i vaccini saranno verosimilmente tre nella prima fase. Quindi i milioni esatti di persone vaccinabili mese per mese li sapremo solo a partire da metà gennaio, quando effettivamente ci saranno le approvazioni”.

Leggi Anche:  Carignano, uccide moglie e un figlio e poi si spara, grave l'altra gemella

CONDIVIDI SU:

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook