Coronavirus: Anelli (Lega), ‘Lombardia prima ad attuare misure […]

Condividi articolo tramite:


09 novembre 2020 21:17
Fonte: Adnkronos

#cronaca

Milano, 9 nov. (Adnkronos) – “Premetto che non sono né un virologo né un medico, ma credo che al consulente del Ministero sia sfuggito che Regione Lombardia sia stata la prima a attuare misure restrittive per limitare la circolazione, introducendo anche la didattica online per le scuole superiori. Provvedimenti che solo in una fase successiva sono stati adottati anche dal governo”. Lo ha detto Roberto Anelli, capogruppo della Lega in Consiglio regionale della Lombardia, sulle affermazioni di Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute.

 

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Enpa compie 150 anni, come nacque... grazie a Garibaldi

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: