Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Coronavirus, Briatore sarà dimesso: isolamento a casa

Condividi Tramite:



Domani Flavio Briatore sarà dimesso e proseguirà l’isolamento a casa. Lo fa sapere l’ospedale Irccs San Raffaele di Milano, dove l’imprenditore 70enne è ricoverato da lunedì scorso dopo essere risultato positivo al test per Covid-19. “Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene – dice -. Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto”, ha raccontato Briatore in un’intervista a La Stampa dicendosi sollevato per il risultato negativo del tampone effettuato su suo figlio di 10 anni, Falco.

E sui contagi legati al suo locale di Porto Cervo: “Al Billionaire abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non ci può fare nulla nessuno se fai entrare 100 persone in mille metri quadri e loro stanno tutte appiccicate”.

Sui contagiati al Billionaire, Briatore afferma: “Stiamo seguendo ora dopo ora le condizioni di tutti. Stanno tutti bene a parte un ragazzo che aveva precedenti patologie. Posso solo dirle che non appena è scattato l’allarme abbiamo disposto il tampone per tutti i dipendenti.
Abbiamo saputo di ragazzi che a gruppi di 50 o 60 ordinavano le casse di champagne e se le andavano a bere sulla spiaggia insieme con i fornitori. Ballavano e facevano festa sino all’alba. Lì certo non potevamo intervenire”. Quanto al fatto che sui social mi chiamano ‘Briauntore’, “mi lascia indifferente – dice -. Sono un capro espiatorio perfetto, e la cosa era facilmente prevedibile”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata di notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber